CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

Pescheria Pedol

Piazza Wagner Mercato Comunale
20145 Milano (MI)
Tel. +39 02.469 2347
  • info@pescheriapedol.it
  • www.pescheriapedol.it
  • pescheria-pedol-vendita-online
  • Scopti lo sconto
Vota ora

Giudizio degli utenti:
4.6/5 (5 voti)

Dal 1929 Pescheria Pedol è sinonimo di qualità, bontà e garanzia del pesce fresco. Punto di riferimento per la zona, la pescheria si trova all’interno del mercato comunale di piazza Wagner e da anni porta avanti una tradizione ormai consolidata.

 

Una pescheria piena di storia e qualità

Dopo tre generazioni di Pedol, subentra Ugo Cosentino, ex AD di Pfizer e Presidente di Harmonium Pharma, che affida la pescheria ad Andrea Collodi.

Uno staff attento e competente che è in grado di offrire un servizio completo, sempre accurato e di alta qualità. Questo perché il lavoro è svolto quotidianamente con amore da professionisti in grado di fare la differenza per ogni settore ed esigenza.

 

Alla Pescheria Pedol si può trovare tutto, ma se non si hanno le idee chiare, ci pensa lo staff di esperti a dare i suggerimenti giusti. Dal pesce classico, come branzino e orata, a quello più ricercato: san pietro, aragoste, astici, frutti di mare, pezzonie, mormore, dentici, rombi, scampi, gamberoni, calamari spatole… e qualsiasi altro tipo di pesce, per ogni palato e gusto.

 

 

Pesce: un alimento importante per la dieta mediterranea

Dal bancone al frigo: Pedol garantisce un pesce buonissimo e freschissimo, da mangiare almeno tre volte alla settimana. Le caratteristiche nutrizionali del pesce lo rendono un alimento dai molteplici benefici per la salute.

 

Oltre a rappresentare un'eccellente fonte di proteine, il pesce è ricco di omega 3 e di acidi grassi a catena lunga (acido alfa-linolenico, docosaesaenoico e eicoisapentenoico) che oltre a supportare lo sviluppo neurologico, prevengono l'insorgere di arterosclerosi e altre patologie cardiovascolari.

 

Andare da Pedol può essere la migliore medicina preventiva.

 

 

Pesce di qualità direttamente a casa tua

E’ possibile fare prenotazioni via telefono ed è anche possibile farsi consegnare il pesce direttamente a casa. Pedol, infatti, consegna la tua spesa senza costi aggiuntivi. Potete ordinare al telefono dal martedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00. Il sabato dalle 8:00 alle 18:00

 

Dove siamo




  • NEGOZI > Pescheria

Questo esercizio aderisce alla convenzione CityDoor.
10% sugli acquisti
Questo esercizio aderisce alla promozione
EXTRA SCONTO COMPLEANNO
Extra sconto del 10%

il giorno del tuo compleanno
Lascia un voto o un commento:




Commenti:

  • Giancarlo
    indiscutibilmente il pesce più buono della zona !!!
  • gabriella
    Bravissimi! Tutte le volte che ho fatto spesa da voi siete stati gentilissimi, mi avete dato ottimi consigli e la qualità del pesce è veramente notevole. La prenotazione per la vigilia ha funzionato perfettamente, super-efficienti. Continuate così!

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!