https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
Nuvole di Fumo - Sigarette elettroniche a Milano
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

Nuvole di Fumo Milano

Via Giorgio Washington, 15
20146 Milano (MI)
Tel. +39 02.43113298
  • nuvoledifumo.mi@brabel.eu
  • Scopti lo sconto
Vota ora

Giudizio degli utenti:
5/5 (1 voti)

Nuvole di fumo è il negozio specializzato nella vendita di sigarette a vapore, accessori e liquidi.

 

Per chi vuole smettere di fumare e distaccarsi gradualmente dalla “bionda”, per chi vuole provare qualcosa di nuovo, per chi vuole modificare il proprio status di fumatore: questo negozio di via Washington fa al caso vostro.

 

Se siete alla prima prova, il personale esperto vi guiderà nella scelta della giusta sigaretta elettronica, in caso contrario, potete scegliere tra i kit delle migliori marche. I modelli sono tanti e alla moda e sempre abbinati ai giusti accessori, dalle big battery, ai mods fino agli astucci.

 

Cos’è la sigaretta a vapore?

La sigaretta a vapore è un dispositivo elettronico relativamente semplice ed è composta da tre parti: batteria, atomizzatore, corpo beccuccio e tappo antipolvere.

 

 

La batteria della sigaretta a vapore è composta da celle agli ioni di litio e sono tutte ricaricabili. La sua funzione è quella di energizzare la resistenza posta sull'atomizzatore e vaporizzare il liquido contenuto nel serbatorio. Per questo motivo, l' atomizzatore è anche chiamato vaporizzatore.

Si possono avere differenti tipi di batterie. Il kit standard prevede una batteria da 650mAH in grado di garantire circa 600-800 puff. Per chi volesse maggior potenza è possibile acquistare batterie da 900mAH, 1100 mAH e 1300mAH.

 

L’atomizzatore (vaporizzatore) è il componente principale della sigaretta a vapore. Questo riscalda il liquido contenuto nel serbatorio, creando una sospensione gassosa (vapore acqueo) che trasporta gil aromi contenuti nel liquido.Grazie all'assenza di combustione, le sostanze non vengono alterate ma creano l'effetto fumo. Il cosiddetto "colpo in gola" o "hit" tipico della aspirazione della sigaretta tradizionale è fornito esclusivamente dalla nicotina ed è proporzionale alla concentrazione di questa nel liquido.

 

Il corpo serve a proteggere l'atomizzatore. Inoltre è dotato di una feritoia dalla quale è possibile verificare il livello del liquido nel serbatoio. Il beccuccio non è altro che il bocchino della sigaretta. Il tappo, con incastro a baionetta o a vite, serve a proteggere igenicamente il beccuccio dalla polvere nel caso ci si trovi in luoghi particolarmente sporchi.

 

Perchè fumare una Sigaretta a Vapore?

La sigaretta a vapore si prefigge lo scopo di ricreare le stesse sensazioni psicologiche e fisiche di una sigaretta normale, senza però nessun tipo di combustione. In poche parole sostituisce il fumo (dovuto alla combustione della sigaretta tradizionale) con vapore acqueo, di per se innocuo se inalato. In pratica, la sigaretta a vapore è un piccolo vaporizzatore (da alcuni chiamato atomizzatore) che trasforma il liquido di ricarica in vapore da inalare.

 

In questo modo, non si aspira nessuna sostanza cancerogena, non c'è combustione e quindi non si crea fumo (ciò che si inala è vapore!). E' inodore, non fa puzzare aria, vestiti ed alito. Non ingiallisce i denti. Non crea danni alla salute di chi sta vicino al fumatore e non crea disturbo ai non fumatori. Può essere fumata dovunque, anche in luoghi pubblici come treni, aerei, ristoranti, cinema, ecc...(si consiglia comunque di verificare l'effettiva possibilità per ciascun caso).

 

Dove siamo




  • Sigarette elettroniche

Questo esercizio aderisce alla convenzione CityDoor.
Sconto del 10% sugli acquisti
Questo esercizio aderisce alla promozione
EXTRA SCONTO COMPLEANNO
Scontro extra del 10%

il giorno del tuo compleanno
Lascia un voto o un commento:




Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!
https://www.high-endrolex.com/40