https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
Panificio Pasticceria Cattaneo Wagner Milano
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

Antico Prestino Cattaneo

Piazza Wagner, 13
20145 Milano (MI)
Tel. +39 02 462384
  • beba.nava@icloud.com
  • Scopti lo sconto
Vota ora

Giudizio degli utenti:
4.8/5 (4 voti)

Il pane è uno degli alimenti più significativi, pieno di funzioni e di aspetti culturali. Il pane non viene considerato solo cibo ma anche un simbolo. Un elemento prezioso, come se avesse un valore culturale da custodire e valorizzare. Si dice “buono come il pane” proprio perché non c'è niente di meglio: un nutrimento per il corpo ma anche per lo spirito solleticato dai nostri sensi: olfatto, con l’odore della pagnotta appena sfornata, il gusto, la visita, con i colori brillanti, il tatto, con il tepore e la croccantezza.

 

Tutto questo lo sa benissimo il panificio Cattaneo di piazza Wagner che è diventato un punto di riferimento per l’intera zona.

 

Pane, gusto e cultura

Classico, con o senza lievito, con differenti cereali nell’impasto, con l’aggiunta di altri componenti all’impasto base: gli ingredienti possono cambiare ma quel che resta costante alla panetteria Cattaneo è la bontà e l’altissima qualità delle materie prime con cui si lavora.

 

Con amore e passione, tutta la produzione è fatta a mano quotidianamente. Durante tutta la giornata è possibile trovare sfilatini, ciabatte, baguette, panini, le immancabili michette ma anche focacce, pizzette, rustici e soprattutto dolci.

 

 

La pasticceria e il marchio Eggly

Il punto forte della panetteria Cattaneo, oltre al pane, ovviamente, sono i prodotti dolci, i biscotti in particolare. Da pochissimo, infatti, è stato registrato il marchio EGGLY, sinonimo di bontà e genuinità a firma Cattaneo. Si tratta di biscotti personalizzati, interamente di pasta frolla, realizzati e dipinti a mano. Si possono personalizzare e creare nuovi personaggi a seconda delle necessità del cliente. Per questo motivo sono adatti per tutte le occasioni e per tutti i palati. Perfetti per la colazione del mattino, per la merenda del pomeriggio, come dessert di fine pasto, come dolcetto per il caffè, come regalo da portare agli amici.

 

La dimensione dei biscotti è assolutamente variabile a partire da quelli piccoli classici a quelli di grandi dimensioni (50 cm di altezza circa)

 

Provare per credere, sono buonissimi e bellissimi... ne rimmarete meravigliati!

 

E poi ci sono anche altri dolci, sempre pronti o su richiesta: torte, tortine, crostate, anche personalizzabili e adatte alle singole occasioni.

 

I motivi per andare alla panetteria Cattaneo sono innumerevoli e tutti deliziosi!

Dove siamo



  • LOCALI > Pasticceria
  • NEGOZI > Negozio specializzato, Panificio-Panetteria

Questo esercizio aderisce alla convenzione CityDoor.
Sconto del 10% per acquisti superiori a 10 euro
Lascia un voto o un commento:




Commenti:

  • Deda
    Fantastici i loro prodotti sia dolci che salati. Il vero panificio con produzione propria

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!
https://www.high-endrolex.com/40