SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

BB Frame Milano
venerdì 05 maggio 2017

Un "mare" di colore invade l'atelier BBFRAME MILAN

BB FRAME MILAN

 

L'atelier di cornici BBFRAME MILAN è invasa da un "mare" di colore. Nel suo negozio, Barbara Condò crea cornici belle e di qualità, studiate con materiali di alta gamma, pensate per dare un tocco in più alle pareti di un ambiente.

 

Da maggio,  nel suo atelier, si possono trovare opere dell'artista piemontese Ugo Nespolo, del compositore e pittore statunitense Mark Kostabi, della pittrice contemporanea Ivana Burello ma non solo.

 

Tra le proposte di BBFRAME ci sono anche giovani street painter come YUX, alias Pierugo Giorgini, friulano d’origine e milanese d’adozione, artista dalla poliedrica personalità, dipinge la vita immortalandola nelle sue forme più fantasiose e sfumandola con il moto errante dei suoi viaggi. Oppure come NOBA, alias Norberto Spina, mago della street-art contaminata da accenni classici. 

 

Chiunque acquisterà una litografia di questi autori, avrà diritto ad un extra sconto sulla realizzazione della cornice.

  

Grazie alla sua affidabile consulenza, unita alla comprensione delle esigenze dei clienti, Barbara trova sempre la soluzione giusta per ogni situazione, consigliando anche su colori e giochi di prospettiva, così da rendere il quadro ancora più bello.

 

Da BBFRAME professionalità e cordialità la fanno da CORNICE!

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!