SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Vitanatura
lunedì 10 luglio 2017

Preparare la pelle al sole è essenziale

 

Il sole fa bene, si sa, perché stimola la vitamina D che favorisce il buonumore, rinforza i muscoli e attenua anche i dolori reumatici, ma bisogna fare attenzione. La nostra pelle è molto delicata e quindi bisogna prepararla ai raggi ultravioletti.

 

Per quanto si usino filtri solari e creme protettive, il consiglio è comunque di renderla pronta a stress climatici così forti, dopo mesi invernali in cui è stata coperta da sciarpe ma anche dal trucco. Prendere il sole e avere un viso abbronzato in maniera sana è un arte e quindi bisogna fare passi giusti e graduali.

 

Patrizia Pacillo di Vitanatura lo sa bene, infatti, in questo periodo di partenze, offre dei pacchetti ad hoc con una pulizia del viso che elimina tracce sostanze inquinanti, pelle morta, sebo in accesso, punti neri, grani di miglio e tutte quelle impurità che potrebbero danneggiare la pelle con il contatto diretto con il sole forte.  Una pulizia profonda non può che far bene e si comincia con l’eliminare lo sporco superficiale delle pelle, poi tutti i passaggi sono pensati per andare sempre più in profondità dell’epidermide per purificarla e idratarla nel contempo.

 

Il tutto Patrizia lo fa con la gamma francese di prodotti Institut Esthederm, un’azienda che si basa su oltre 35 anni di ricerca e vanta più di 80 formule brevettate dimostrate. Institut Esthederm permette risultati naturali e di lunga durata che sono garantiti, lavorando in totale armonia con la biologia della pelle. Invece di cercare soluzioni temporanee, Institut Esthederm lavora per riformulare la pelle per permetterle di rigenerarsi. 

 

Da Vitanatura vi aspettano per questo trattamento e per molti altri. Per chi ha la citylife card c’è anche uno sconto del 20% sui prodotti solari. Pulizia del viso 40 euro al posto di 50. 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!