SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Case perfette di Anna Buono
lunedì 16 ottobre 2017

In caso di vendita, una storia esemplare

 

Home, sweet home, casa dolce casa. E' da questa semplice frase che comincia In caso di vendita, un caso esemplare, il piccolo racconto pubblicato da Anna Buono di Caseperfette. 

 

Un libricino che racchiude, in poche pagine, un caso di vendita dove la vera protagonista è la casa.

 

Immagine libro In caso di Vendita, un caso esemplare di Anna Buono di CaseperfettePer la maggior parte degli italiani la casa è qualcosa di speciale, legata agli affetti, alle storie ed è per questo, come dice Anna Buono, “gli italiani non la cambiano spesso”.

 

Con i suoi clienti, prima di tutto, cerca di instaurare una relazione basata sulla fiducia, offrendo gli strumenti più all'avanguardia in questo campo. La sinergia con colleghi e professionisti, unita all'attenzione a tutti i dettagli e all'uso ben organizzato del web, secondo Anna garantiscono transazioni veloci e una buona tenuta del prezzo di mercato.

 

Una casa che è bloccata sul mercato da tempo e che è spoglia, non attira l’attenzione di nessuno Anna di Caseperfette la sistema secondo i suoi canoni: via tutto il superfluo, pittura, pulizia, allestimento degli spazi e poi servizio fotografico. Cosi parte la caccia all’acquirente.

 

Anna Buono garantisce risultati e i suoi dati lo dimostrano. Così come lo si può notare nella storia che ha voluto racchiudere in questo piccolo libretto che ha scritto. Effettuare una vendita in pochissimo tempo, se gestita nel migliore dei modi, non è impossibile.

 

Caseperfette chiede un incarico di sei mesi e una provvigione dei 3%. Chiamatela se siete in dubbio sulla scelta dell'agenzia alla quale affidarvi, saprà rispondere a tutte le vostre domande e vi metterà nella condizione di saper valutare se è l'agente immobiliare che fa al caso vostro.

 

La nuova sede di Anna Buono è in zona Amendola, via Sebastiano del Piombo, 15. Se siete interessati a leggere il suo racconto, potete chiamarla ai numeri +39 02 36680810, 339 3342721 e recarvi nel suo ufficio per ricevere una copia gratuita.

 

Non perdete l’occasione di leggere questa interessante e curiosa storia vista con gli "occhi" di una casa in vendita. 

 

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!