SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Kizette di Beatrice Garofoli
mercoledì 25 ottobre 2017

La collezione autunno-inverno secondo Kizette

 

 

Arancione + nero, è questo l’accoppiamento più cool della stagione autunno inverno 2017-2018, anche se di tendenza saranno anche il rosso ramato e il verde. E non c’è bisogno di rincorrere le grandi griffe per vestire alla moda. Basta andare da Kizette, il brand per la donna che vive oggi ma pensa al domani, ideato da Beatrice Garofoli.

 

E oggi, mercoledì 25 ottobre, Beatrice presenta la sua personalissima collezione per l’autunno in una cornice piacevole e rilassata, nel suo atelier di piazza Amendola 3 (interno portone), dalle 18 alle 21. Un’occasione per vedere le ultime creazioni di Kizette, tutte realizzate con tessuti biologici, riciclati (tessuti vintage), ed elementi naturali cruelty free, che garantiscono al consumatore un prodotto certificato ed ecosostenibile. Ma se avete impegni, non preoccupatevi. Si replica anche il 23 novembre e poi il 12 e 13 dicembre, sempre con le ultime novità della moda.

 

Tra le proposte ci sono i nuovissimi tranch realizzati con stoffe tecniche stampate perché è lui, l’impermeabile, il vero protagonista di questa stagione, non solo un capo per la pioggia, anzi… un vero e proprio “must have” nell’armadio di tutte le donne. E ci sono poi i poncho e le mantelle, altro grande ritorno, immancabile per l’arrivo dei primi freddi. Dimenticate gli scialli della nonna e o quei immensi fazzoletti di lana da aggrovigliare sulle spalle, questi di Kizette sono capi realizzati con stile, eleganti e allo stesso tempo casual, per un look nuovo, semplice ma pur sempre ricercato. Lo stesso vale per gilet, maglie e bluse, tutte pensate da Beatrice, che disegna e modella il capo e lo immagina perfetto per qualunque corpo.

 

L’altro pregio di Kizette è che pensa al look a 360° e non c’è abbinamento che tenga senza gli accessori giusti. Ecco perché non solo realizza abbigliamento ma anche gioielli e ninnoli da aggiungere ad ogni outfit. Collane, orecchini, bracciali, ma anche cinture e girocolli, tutti realizzati secondo la filosofia di una moda etica e sostenibile.

 

Tutto questo Beatrice lo espone nel suo atelier, ma oggi lo presenta al pubblico per raccontare come nasce l’avventura di Kizette e spiegare cosa c’è dietro il suo lavoro. Sara’ occasione per bere un aperitivo in compagnia e per ammirare i quadri della pittrice Cristina Orlandi.  

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!