SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Centro Benessere Il Giglio
lunedì 06 novembre 2017

Il trattamento idrolipidizzante

 

Il Centro Benessere Il Giglio, situato nella tranquilla zona Fiera Milano, da tempo ormai punto di riferimento per chi sceglie il meglio dei trattamenti estetici all’anvaguardia, presenta il trattamento idrolipidizzante.

 

Si tratta di un trattamento unico nel suo genere, in grado di stimolare i meccanismi fisiologici di idratazione della pelle e di ristabilire le giuste riserve di acqua e di nutrimento nei tessuti cutanei.

 

Chiamato anche pulizia grassa, dona alla pelle del viso una pulizia profonda, una nuova luminosità e un nutrimento mai provato. Indicato per tutti i tipi di pelle e sempre all’inizio di un percorso per fare in modo di lasciare la sensazione di una nuova armonia del proprio volto.

 

In una successione di trattamenti volti a prevenire, contrastare e ridurre gli inestetismi di una pelle arida, impoverita, ma anche grassa, con segni di invecchiamento, cedimenti, e rughe, si prevede una fase preliminare di pulizia per permettere di recepire meglio i prodotti che verranno applicati in seguito.

  

L’occasione per provarlo e iniziare un percorso di benessere è a portata di mano e Cinzia de Il Giglio vi aspetta per mostrarvi il meglio della scelta, con trattamenti e cure personalizzate. Inoltre, i servizi estetici, proposti dal centro, sono sempre effettuati con professionalità e utilizzando prodotti e macchinari all’avanguardia, sicuri e certificati, per garantire in questo modo solo ottimi risultati.

 

ll Giglio è un centro autorizzato Henry Chenot parte dal presupposto che l'inestetismo non sia un fattore esterno, ma un segnale legato allo stato fisico. E la cura diventa essenziale.  Il Metodo Chenot, infatti, è una combinazione unica di trattamenti e diete che, in sinergia tra loro, mirano all’effettiva protezione del corpo dai danni causati dall’accumulo di tossine e dall’invecchiamento prematuro. I protocolli di questi trattamenti,  sono basati sui principi della medicina tradizionale cinese e si associano alle più avanzate scienze mediche e tecniche diagnostiche.

 

Il Metodo Chenot, nello specifico, si basa sulle tre funzioni naturali del corpo che sono necessarie per vivere: l’eliminazione delle cellule danneggiate e la rimozione delle scorie che si accumulano durante i processi fisiologici vitali, l’assimilazione delle sostanze nutritive fondamentali al metabolismo, la rigenerazione e riparazione dei tessuti.

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!