CONVENZIONI CITYLIFE CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Terrara Boutique
martedì 13 marzo 2018

Primavera estate 2018: le nuove tendenze della moda

Terrara Boutique Milano: moda donna 2018

 

Scarpe, borse, accessori, abiti, maglieria, jeans. Il tocco giusto di stile ed eleganza lo puoi trovare sempre da Terrara Boutique, il negozio di via Monte Bianco che da trentacinque anni è un punto di riferimento nella zona per la moda della donna milanese, sempre attiva e grintosa. 

 

Inoltre, da quest’anno è presente anche la collezione LiuJo Beachwear, tutta dedicata alla donna che ama l'estate: grafiche pop, righe marinière e fiori esotici colorano costumi interi, a fascia e bikini brasiliani. E’ vero, fa ancora un po’ freddo, ma per i primi caldi meglio dare subito un occhio alle ultime tendenze.

 

E’ possibile trovare anche un corner dedicato al Made in Italy, con prodotti di alta qualità, tessuti eccellenti e attenzione ai dettagli. Basta poco per creare un outfit perfetto, sia per le grandi occasioni che per la vita di tutti i giorni.

 

Le nuove tendende della moda 2018 e i consigli di Terrara Boutique

Cropped Pants: 10 consigli per indossarli

Sono uno dei modelli di pantaloni più amati degli ultimi tempi anche se non sono facilissimi da indossare e soprattutto sono da modulare in base alle diverse fisicità.

Ecco perché Terrara Boutique ci da qualche consiglio per poterli utilizzare al meglio!

 

Per le  donne di bassa statura è preferibile indossare un modello a vita alta e che possa essere abbinabile a maglie corte o da portare all’interno dei pantaloni. In questo caso, la cintura può essere utile per allungare la figura. Per le donne Curvy sono ottimi i modelli Cropped Pants ampi e svasati sul fondo. Preferibili i colori scuri o tinta unita da abbinare con maglie o bluse corte in vita. In ogni caso bisogna fare molta attenzione ai tessuti troppo pesanti o alle fantasie perché allargano molto la figura. Per le più magroline invece sono consigliati anche quelli con tessuti pesanti, lucidi con le righe.

 

Per quanto riguarda i colori quelli più difficili da indossare sono i più chiari e i bianchi mentre le tonalità più scure tendono ad accorciare meno la figura. Borse e Cropped Pants vanno d’accordo se di proporzioni differenti: più ampi sono i pantaloni più dovrà essere piccola la borsa.

 

E le scarpe? Meglio preferire i tacchi, dai sandali alle decolté e ai tronchetti. Se siete amanti delle sneakers invece il suggerimento è quello di abbinarci un calzino alla caviglia. I sandali bassi vanno bene in estate ma sono preferibili i modelli intrecciati o infradito in cuoio.

 

Gli accessori sono consentiti ma devono sempre essere proporzionati al modello di Cropped Pants che abbiamo scelto in modo tale da non risultare troppo eccessivi. Sconsigliatissimo l’abbinamento con i cappelli.

 

Una gita fuori porta? Trova l’outfit giusto

 

Approfittando dell’arrivo del clima più mite e delle giornate che si allungano si è sempre pronti per andare a fare un bel week end fuori città.

 

Esiste un look perfetto per queste occasioni? Cosa occorre portare?

 

Innanzitutto non può mancare un bel jeans che, sviluppato in vari modelli, dà la possibilità di sfruttarlo sia di giorno che di sera semplicemente cambiando gli accessori. Poi si passa ad una t-shirt in cotone, bianca o nera per le amanti di un look più sobrio mentre per essere più originali si può pensare a dei modelli con stampe, con ricami, con paillettes. Consigliata anche la pashmina, disponibile in tanti colori e un cardigan lungo o corto che possa essere pratico quando si è in giro e fa freddo.

Infine, Terrara Boutique consiglia di portare con se una borsa grande per il giorno e una piccolina, con catenella, per le uscite serali.

 

Moda Primavera - estate 2018: total look jeans

 

Lo abbiamo notato anche nei capi d'abbigliamento essenziali per farsi qualche giorno fuori città ed è amatissimo tra i giovani e non solo. Insomma, per gli amanti del jeans ci sono delle grandi notizie!

Come ci suggeriscono dalla boutique di via Monte Bianco e viste le ultime passerelle, nei prossimi mesi sarà di moda il total look di jeans: è tornata la denim mania!

 

Primavera Estate 2018: total look jeans

 

Nulla è lasciato al caso e i dettagli sono fondamentali per fare il salto di qualità con un capo molto semplice ma ormai indispensabile. Da Terrara Boutique si possono trovare sempre le ultime novità dalle passerelle e tutti gli outfit più glamour come, per esempio, gli ultimi modelli di jeans di LiuJo e Pinko. Le nuove collezioni sono fashion, comode, eleganti e colorate.

 

 

Da Terrara Boutique insomma c’è davvero tutto quel che può servire ad una donna e farsi un giretto nel negozio è sempre una buona idea soprattutto perchè chi vi accoglierà sarà pronto a suggerire il look più adatto a voi. Tutto viene abbinato su misura per mettere in risalto quelle che sono le vostre peculiarità.

 

 

Se, però, vi manca il tempo di recarvi in negozio non è un problema perché Terrara è anche e-commerce con una pratica piattaforma che vi farà fare l’esperienza dello shopping comodamente da casa. E non è finita qui! Da poco c’è anche l’app, disponibile sia per Apple che per Android. Scaricatela subito!

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!