https://www.high-endrolex.com/40
https://www.high-endrolex.com/40
R-Store Viale Piave Milano
CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

R-Store Piave

Viale Piave, 38
20129 Milano (MI)
Tel. +39 02.29510038
  • https://www.rstore.it/
Vota ora

Giudizio degli utenti:
4.5/5 (2 voti)

R-Store è una azienda nata a Napoli nel 2008 che ha sposato a pieno il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa in primis dare la migliore esperienza di acquisto possibile ai nostri clienti facendoli entrare nel mondo Apple dalla porta principale.

 

Dal primo store che sorse in via Nisco 14 nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi sedici punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna.

 

Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione.

Centro di Assistenza Autorizzato Apple

A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.

 

Apple Premium Reseller

La crescita dell’azienda è finalizzata a proporre sul territorio nazionale tutti i caratteri distintivi di un grande Apple Premium Reseller con le peculiarità di una realtà legata a doppio filo con le esigenze dei propri clienti e sempre attenta a sviluppare le proprie attività in coerenza con esse.

Servizi

Un mondo di accessori

Tutti gli specialisti in negozio effettuano training da Apple, ascoltano attentamente le tue esigenze per fornirti la soluzione migliore.

 

Dimostrazioni pratiche

Assisti alle dimostrazioni degli ultimi prodotti o partecipa a workshop ed eventi. Puoi anche partecipare ai training certificati Apple.

 

Sconti Education

Tutti i punti vendita R-Store offrono sconti a studenti, insegnanti, scuole e università. Chiedi al tuo negozio più vicino per saperne di più.

 

Soluzioni per le aziende

Gamma completa di servizi per aziende e professionisti: formazione certificata Apple e convenienti opzioni di leasing e finanziamento.

 

Riciclo gratuito

Tutti i negozi R-Store offrono un servizio di riciclo gratuito. Porta il tuo vecchio dispositivo: verrà riciclato in maniera responsabile.

 

Assistenza Autorizzata

Siamo Centro Assistenza Autorizzato Apple ripariamo prodotti in garanzia e fuori garanzia con personale e componenti certificati.

 

Dove siamo



  • INFORMATICA > Centro Apple, Computer - stampanti e accessori, Hardware e software

Lascia un voto o un commento:




Commenti:

  • Barbara
    Nell’apple strore In viale Piave ho sempre trovato gentilezza, disponibilità e professionalità. Uno staff da premiare con 5 stelle. Grazie

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la CityDoor card?

Con la Tessera Sconti CityDoor
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!
https://www.high-endrolex.com/40