CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

    Ecosuite & Spa

    Via Gaetano Airaghi, 61
    20153 Milano (MI)
    Tel. +39 02 48207017
    • infobooking@ecosuitespa.com
    Vota ora

    Giudizio degli utenti:
    5/5 (1 voti)

    Per una fuga dallo stress, dall’ansia, dalla vita frenetica e dalla stanchezza quotidiana c’è un rifugio perfetto in cui rinchiudersi per un po’ e riposarsi.

     

    Immerse nel verde, a pochi km da Milano ci sono le meravigliose dimore di Ecosuite & SPA, la società che propone case di lusso, dotate di tutti i comfort.

    Coniugando stile, eleganza con l’idea di eco sostenibilità, Ecosuite & Spa ha deciso di realizzare dei veri e propri rifugi realizzati in legno pensati come open space dotati di tutte le comodità ma ogni cosa è rispettosa della natura.

     

    Lusso ed ecologia

    La casa, da sola produce energia pulita, la accumula e la utilizza per il fabbisogno energetico interno e per la coltivazione ortofrutticola idroponica automatica. Completano il sistema la raccolta d’acqua piovana per l’irrigazione controllata e la colonnina di ricarica per l’auto elettrica.

     

    Progettate dagli architetti designer Giuseppe Marinoni e Vilma Cernikyte, le suite costituiscono un prodotto di design completamente nuovo e innovativo con un’attenzione particolare alle tematiche ecologiche e di sostenibilità energetica.

     

    Le tipologie di suite

    Ecosuite & Spa propone quattro tipi di sistemazioni: ecosuite A, ecosuite B, ecosuite C1 ed ecostuite C2.

     

    La ecosuite A e B hanno una superficie è di 30 mq e sono dotate di ampie vetrate.

    Hanno 4 posti letto in totale, 2 su letto matrimoniale e 2 su letto trasformabile. Sono dotate di domotica, cucina con piani di cottura ad induzione elettromagnetica, ad alte prestazioni, di un bagno con doccia walk free e scalda salviette. In esterno, sulla terrazza, le Ecosuite sono dotate di minipiscina idromassaggio privata da 4 posti.

     

    La ecosuite C1 e C2 sono di 20 mq. Dispone di 4 posti letto in totale, 2 su letto matrimoniale e 2 su letto trasformabile. E’ dotata di cucina con piani di cottura ad induzione elettromagnetica, ad alte prestazioni e di un bagno con doccia walk free e scalda salviette.

    Dove siamo



    • BENESSERE > SPA

    Lascia un voto o un commento:




    Tu e il quartiere dove abiti
    vi conoscete?

    Ti facciamo conoscere
    la tua zona per viverla meglio!

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Hai già richiesto
    la CityDoor card?

    Con la Tessera Sconti CityDoor
    potrai usufruire di
    TANTISSIMI SCONTI
    negli esercizi convenzionati.
    Cosa aspetti?
    Richiedila ora gratuitamente!