CONVENZIONI CITYLIFE CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Hammam della Rosa

Viale Abruzzi, 15
20131 Milano (MI)
Tel. +39 02 29411653
  • info@hammamdellarosa.com
  • https://www.hammamdellarosa.com/

  • SPA
  • Massaggi

Dove siamo

 

Hammam della rosa è il primo e unico autentico Hammam ovvero bagno turco tradizionale di Milano.

 

Magica oasi di relax e benessere orientale dove si può godere dei benefici del rituale del Hammam.

Tra marmi, mosaici e fontane, tutti i giorni dal martedì alla domenica le donne, dal mercoledì alla domenica pomeriggio/sera, nella fascia oraria ad ingresso misto, anche gli uomini oppure le coppia, avranno la possibilità di ritrovare la gioia di dedicarsi del tempo.

 

Come in un autentico hammam, ci sono vari ambienti che si susseguono dal più fresco al più caldo, detto bagno di vapore, per la concentrazione di vapore e la temperatura più calda, che varia dai 30 ai 60 gradi. Il percorso graduale permette all’organismo di acclimatarsi dolcemente, ai pori della pelle di liberarsi, ai muscoli e alle tensioni di rilassarsi in un’atmosfera di armonia e convivialità intensificata dalla sosta nel tepidarium e nella vasca frigidarium tonificante e rivitalizzante.

Si può sonnecchiare, ascoltare musica, sorseggiare il tè alla menta chiacchierare pacatamente con gli amici. Non ci sono limiti di tempo e la sosta nel hammam (2 ore circa) può trasformarsi in un pomeriggio tutto per sé, aggiungendo varie tipologie di massaggi al lume di candela e trattamenti orientali naturali.

 

Il Percorso della Rosa oltre al rituale con il passaggio nei vari ambienti include un tris di trattamenti tipici a pelle bagnata: peeling esfoliante con ‘kassa’, lavaggio aromatico corpo capelli con cosmetici fitobiologici e il magico massaggio di sapone, avvolti nella nuvola di sapone del naturale sapone di Aleppo.

 

Hammam della Rosa è anche un Cafè orientale dove tra divani e tappeti berberi, arazzi uzbeki, tavolini in zelij e ferro battuto è possibile degustare la tipica pasticceria dolce e finger food salato della tradizione araba, accompagnati da thè alla menta e bevande fresche aromatizzate, mentre comodamente adagiati su tappeti e cuscini, viene eseguito un massaggio defaticate oppure un tatuaggio all’hennè a richiesta.

 

 

  • SPA
  • Massaggi

Info & Contatti

Orario di apertura: da martedì a venerdì dalle ore 12 alle ore 22,30; sabato e domenica dalle 10,30 alle 20,30 (ultima entrata almeno due ore prima della chiusura). E’ necessaria la prenotazione.

Servizi

  • Rituale del Hammam
  • Peeling esfoliante con "kassa"
  • Lavaggio aromatico corpo e capelli con cosmetici fitobiologici
  • Massaggio di sapone
  • Cafè orientale

Dove siamo

Questo esercizio aderisce alla convenzione CityLife.
Sconto del 25% sul percorso della rosa dal martedì al venerdì. Tessera associativa annuale omaggio (valido anche per i rinnovi). Non cumulabile con altre offerte in corso
Questo esercizio aderisce alla promozione
EXTRA SCONTO COMPLEANNO
Scontro Extra del 10%

il giorno del tuo compleanno
Lascia un commento:


Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!