CityDoor MilanoCityDoor Milano
  • Italiano
  • English
CONVENZIONI CITYDOOR CARD

    K18 Milano

    Via Monte Rosa, 21
    20149 Milano (MI)
    Tel. +39 339 7441364
    • info@k18milano.it
    • Scopti lo sconto

    K18 Milano è il catering e delivery di alto livello, specializzato anche nella cucina libanese. L’idea di creare un catering così particolare nasce da un incontro tra professionisti che hanno deciso di unire la loro passione, serietà e capacità per offrire un servizio esclusivo.

     

    Alla base di tutto c’è la passione per l’organizzazione degli eventi e un profondo amore per la cucina. Il cibo non è solo un nutrimento per il corpo ma anche per lo spirito, ecco perché K18 Milano offre prima di tutto un’esperienza culinaria unica fatta di sapori indimenticabili.

     

    La cucina: dagli antipasti al dolce

    Antipasti particolari, piatti ricercati, dolci incredibili sono l’abc ma il team, molto disponibile e professionale, è aperto per ogni consultazione e per qualsiasi richiesta specifica, in modo da esaudire tutti i desideri. L’ obiettivo è quello di offrire pietanze di alta qualità, per questo motivo vengono selezionate con cura le materie prime con un’attenzione particolare alle proteine di allevamento controllato (kosher).

     

     

    K18 Milano lavora per eventi di ogni tipo, feste, matrimoni e cene in casa collaborando con molti società di organizzazione eventi. Studia ogni dettaglio, definisce il particolare, personalizza il menù, la presentazione e il packaging del food. In questo modo, la festa non sarà uguale ad un'altra.

     

    Per gli amanti delle atmosfere particolari, K18 Milano può preparare un vero banchetto che si ispira alla cucina libanese, una cucina che sfrutta ampiamente verdure, frutta, cereali, legumi e nocciole. Tipico della cucina libanese è il mezze, che è assimilabile alla tapas spagnola: un vero e proprio antipasto. Ma ci sono, poi, anche l’Ackawi, il Baba ghanouj, l’Hummus, la Kousa Mahshi. Tra i dolci da non perdere la Baklava, il dessert ricco di zucchero (o miele) e frutta secca originario della Turchia.

     

    Partner

    Per chi fosse interessato, K18 Milano collabora con Ella Events, un'agenzia di eventi specializzata, così da garantire, tutti gli altri servizi necessari: organizzazione, coordinamento, location, allestimento, service audio e luci, musica e intrattenimento in generale.

    Servizi

    • Catering - delivery
    • Cucina italiana
    • Cucina libanese
    • Kosher

     

    Dove siamo



    • Servizio Catering
    • FESTE ED EVENTI > Servizio catering

    Questo esercizio aderisce alla convenzione CityDoor.
    Sconto del 10%
    Lascia un voto o un commento:




    Tu e il quartiere dove abiti
    vi conoscete?

    Ti facciamo conoscere
    la tua zona per viverla meglio!

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Hai già richiesto
    la CityDoor card?

    Con la Tessera Sconti CityDoor
    potrai usufruire di
    TANTISSIMI SCONTI
    negli esercizi convenzionati.
    Cosa aspetti?
    Richiedila ora gratuitamente!