CONVENZIONI CITYLIFE CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Katia di Catia Nolli
lunedì 20 marzo 2017

L'ossigenoterapia per i tuoi capelli, una coccola di bellezza

 

L'ossigenoterapia può essere un trattamento incredibilmente utile, non solo per la pelle. Ultimamente questo tipo di trattamento sta andando molto in voga per la cura del viso, perché reidrata e rivitalizza i tessuti, ma c’è una parte del corpo che è spesso sottovalutata e ignorata: il cuoio capelluto.

 

Katia Nolli ha provato che la giusta cura può rendere la chioma più sana e splendente e basta utilizzare la stessa e identica soluzione: l’ossigenoterapia.

 

Questa tecnica è stata utilizzata per la prima volta in Australia e si è poi diffusa, già negli anni scorsi, negli Stati Uniti tanto che, ben presto, è diventata molto in voga tra le star di Hollywood. Da Julia Roberts a Gwyneth Paltrow, in tante hanno deciso di ricorrere a questa tecnica naturale ma efficace per avere capelli sani, robusti, lucidi e voluminosi. L'ossigenoterapia sul cuoio capelluto, infatti, migliora l’aspetto dei capelli, li rinforza, li reidrata e li sanifica in tutto e per tutto.

 

Katia sta sponsorizzando questo trattamento e si è dotata di un macchinario specifico. Si tratta di un dispositivo che sfrutta la tecnologia iperbarica per poter erogare dell’ossigeno con elevato grado di purezza e ad alta pressione (maggiore di quella atmosferica) sulla testa. Il getto di ossigeno, abbinato ad un movimento circolare riattiva la microcircolazione e ripulisce i bulbi capillari.

 

Da Katia si possono scegliere diverse terapie a seconda della tipologia di capello. Ne esistono per capelli sfribrati, per capelli grassi e sebosi, per capelli deboli e che cadono. Lei analizza il capello e poi decide qual è la soluzione più adatta.

 

Il trattamento non soltanto è molto utile ma anche molto piacevole: è rilassante come una dolce coccola. 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!