SCOPRI TUTTE LE CONVENZIONI SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Fiorinmente
martedì 23 gennaio 2018

Il fiore perfetto per il tuo matrimonio

Matrimonio Milano: idee fiori sposa, preventivo gratuito

 

Nella preparazione di un matrimonio sono tantissime le cose da organizzare e da decidere e tra queste certamente ha una sua importanza fondamentale la scelta dei fiori.

 

Eh sì, perché se è vero che le cerimonie più riuscite sono quelle che parlano dei protagonisti, è assolutamente vero che anche il bouquet e i centrotavola raccontano uno stile ben preciso.

 

Perciò bisogna pensarci bene, è necessario capire quali fiori sono i più indicati, quali i colori da abbinare: è un lavoro da professionisti. Ed è proprio Gaetano di Fiorinmente specializzato nel rendere perfetto uno dei giorni più belli della vita.

 

Se siete vicini al matrimonio o volete farvi un’idea di progetto, Gaetano potrà darvi i suggerimenti giusti e aiutarvi ad individuare il vostro stile floreale. Per una sposa romantica potrà consigliare, per esempio, rose, iris, viole, peonie e ranuncoli. O si può andare sul classico e decidere per tulipani francesi color crema, gigli e calle o gardenie. Oppure margherite o gigli. Sui colori, poi, c’è da sbizzarrirsi.

 

Bisogna pensarci bene: il bouquet di fatto completa l'outfit della sposa e va abbinato alla perfezione, non soltanto dal punto di vista cromatico. Ci sono, infatti, diversi tipi di bouquet che Gaetano vi potrà consigliare in base al vostro abito. Per esempio, c’è il bouquet piccolo e compatto, perfetto per vestiti già molto elaborati; c'è il bouquet di media grandezza in cui fiori  vengono mantenuti insieme da pezzi di stoffa; ci sono i bouquet che sono realizzati non solo con fiori ma anche con foglie e piantine, oppure ci sono i bouquet a cascata, ricchi di fiori e foglie lunghe. Per le spose che vogliono fare la differenza o per abbinare il bouquet al tema del matrimonio, ci sono quelli realizzati anche con verdure o frutta, come peperoncini o limoni.

 

Insomma, è veramente un mondo e Gaetano di Fiorinmente vi fornirà degli ottimi spunti e idee abbinati ad un preventivo gratuito per un allestimento completo del vostro matrimonio. 

 



Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!