CONVENZIONI CITYLIFE CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Milano City Home
mercoledì 04 aprile 2018

Fuorisalone 2018 con Milano City Home

Milano City Home al Fuorisalone 2018

Come ogni anno, sta per tornare il Salone Internazionale del Mobile, evento dedicato a design e arredo, organizzato presso il polo fieristico di Rho – Milano dal 17 al 22 aprile 2018 (apertura al pubblico da sabato 21 a domenica 22 aprile).

 

Il Fuorisalone 2018 da Milano City Home

Se citiamo il Salone del Mobile non possiamo dedicare un’attenzione particolare al “Fuorisalone”, ovvero tutti quegli eventi organizzati e distribuiti in varie zone di Milano nello stesso periodo dell’appuntamento fieristico.

 

Nato nei primi anni '80 grazie ad alcune aziende del settore dell’arredamento e del design, oggi si è allargato anche a molti settori simili (es. automotive, tecnologia, telecomunicazioni, arte, moda e food).

 

Tra i protagonisti del Fuorisalone 2018, come sempre, c’è Milano City Home, lo spazio di Interior Design pensato per far entrare la bellezza nelle vostre case.

   

Dal 17 al 22 aprile, nello showroom del quartiere Fieramilano City, Milano City Home vi aspetta per un aperitivo, ma soprattutto per presentare le nuove collezioni dei suoi brand principali:  Dall’Agnese, Birex, Belmont - Ennerev. Queste ultimissime produzioni, il meglio delle gamme, rimarranno esposte per un anno intero, fino al Fuorisalone 2019.

 

 

Dall’Agnese: un compleanno pieno di stile

 

Il Fuorisalone 2018 è l’occasione per Dall’Agnese di festeggiare un compleanno importante. L’azienda, infatti, da esattamente 70 anni propone prodotti in linea con i tempi e di alta qualità. Nonostante il tempo trascorso, lo spirito aziendale è rimasto sempre lo stesso, così come l’obiettivo: creare un arredamento completo.

 

 

 

dall'agnese - milano city home al fuorisalone 2018

 

 

 

Dall’Agnese realizza i propri prodotti dall’inizio alla fine senza affidarsi a ditte esterne, intervenendo in tutte le fasi del processo produttivo. Proprio per la qualità eccelsa, il marchio è diventato re del comfort, della bellezza e del design d’interni. Il segreto è la versatilità e l’apertura verso i cambiamenti, per fare meglio, nel pieno rispetto del 100% Made in Italy.

 

 

 

Milano City Home è il punto vendita di riferimento di Dall’Agnese che presenterà la collezione 2018: Slim & Speed Up, Settanta e Emotion Up.

 

 

 

 

 

 

Birex: bathroom collection

Nata nel 1989, Birex è diventata fin da subito leader nel settore dell'arredo bagno e degli arredi per lavanderie e ingressi. E ha fatto dell’innovazione costante il suo fiore all’occhiello, tanto che è ormai un marchio molto diffuso e decisamente apprezzato nel mondo del design. L’ampia gamma di prodotti offerti permette di arredare con efficacia tutti gli ambienti domestici con le due collezioni Bathroom Collection e Home Collection.

 

I prodotti, disponibili in molte misure e con una gamma di finiture sempre aggiornata, hanno inoltre come ulteriore punto di forza l’alta ricerca tecnologica ed una speciale cura non solo dei dettagli, ma forniscono anche istruzioni specifiche inerenti uso e manutenzione dei materiali più delicati.

 

Birex accompagna i suoi clienti dalla scelta fino all’assistenza. Il loro servizio post vendita, infatti, è eccellente e lo rende ancora di più un’azienda completa.

 

Tra le novità di quest'anno Idrobox un sistema poliedrico che consente di creare varie soluzioni per lavare, asciugare e stirare in qualsiasi spazio.

 

Sarà anche il momento giusto per presentare il nuovo catalogo Bathroom Collection e il nuovo sito web.

 

Nello Showroom di Milano City Home in via Sebastiano Del Piombo, 17 verrà allestito uno spazio dedicato soprattutto alle collezioni bagno e lavanderia.

 

Belmont: i nuovi sistemi letto di lusso di Ennerev

Con i Box-Spring, Ennerev ha creato la nuova linea letti Belmont con una solida base molleggiata abbinabile a vari tipi di testate e costruita in diversi colori e tessuti, con una particolare cura dei dettagli ma soprattutto con la qualità tutta italiana.

 

I materassi vengono confezionati a mano con uno spessore maggiore (arrivano quasi a 30 cm) e tre tipologie differenti di strutture a molle in base al tipo di comfort che vogliamo raggiungere.

 

Durante il Fuorisalone, dunque, Milano City Home vi aspetta per darvi suggerimenti, per mostrarvi le ultime linee offrendovi, nel contempo, un gustoso aperitivo. L’appuntamento è dal 17 al 22 aprile, dalle 10:30 alle 22:30 in via Sebastiano del Piombo 17.

 

 

Potrebbe anche interessarti: 

Salone del Mobile 2018 Milano Rho Fiera: date, orari, biglietti

Calendario Fiere Milano 2018: tutti gli eventi

 


Tag:





Vai all'archivio

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!