CONVENZIONI CITYLIFE CARD SCOPRI LE PROPOSTE DEL MESE

Torna alle proposte

Proposta di Settembre 2018: MediCk-Up - Poliambulatorio medico

Disfunzioni andrologiche? Ecco cosa fare!

onde d'urto per difunzioni andrologiche

Hai mai provato la terapia ad onde d'urto?

 

E' una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle disfunzioni andrologiche... l'ultima frontiera dell'andrologia ed è disponibile da MediCk-Up

 

I principali vantaggi: 

 

- OTTIMI RISULTATI IN LETTERATURA SCIENTIFICA
- NESSUN EFFETTO COLLATERALE
- NESSUN DOLORE
- NESSUN INTERVENTO CHIRURGICO

 

Terapia ad onde d'urto: come funziona?

Le patologie andrologiche per cui sono indicate terapie con onde d’urto sono la Disfunzione Erettile e la InduratioPenis Plastica. In entrambi i casi il razionale d’azione è il medesimo: l’onda d’urto (soprattutto quella di tipo elettroidraulico) crea un complesso rimaneggiamento cellulare che porta alla massiccia formazione di nuovi vasi sanguigni (fenomeno della neoangiogenesi), il flusso ematico che viene così a crearsi risulta estremamente superiore al flusso basale, il che permette nel caso della DE di eliminare  il problema principale (che è proprio il flusso ematico insufficiente) e nel caso della IPP di richiamare fattore fibrinolitici che degradano la placca formatasi, anche qualora questa dovesse essere già inveterata.

 

In entrambi i casi il protocollo internazionale di trattamento con onde d’urto elettroidrauliche prevede 6 sedute, della durata di pochi minuti ciascuna (300 colpi cadauna), a distanza di una settimana una dall’altra, il risultato finale è la “restitutio ad integrum”  della funzione che si ha un mese dopo l’ultima seduta e perdura in tutti i casi almeno per un anno, in molti casi, associato ad un cambio dello stile di vita (ad es. ridurre le sigarette per i forti fumatori), può durare per periodi molto superiori.


CONDIVIDI

Tu e il quartiere dove abiti
vi conoscete?

Ti facciamo conoscere
la tua zona per viverla meglio!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hai già richiesto
la City Life card?

Con la Tessera Sconti Citylife
potrai usufruire di
TANTISSIMI SCONTI
negli esercizi convenzionati.
Cosa aspetti?
Richiedila ora gratuitamente!